Garanzia Europea DEWALT 1 anno sugli Elettroutensili PT

DEWALT è certa della qualità dei suoi utensili elettrici ed offre una garanzia eccezionale per gli utilizzatori del prodotto. Questa dichiarazione di garanzia è in aggiunta e non pregiudica i vostri diritti contrattuali come utente professionale o i vostri diritti legali come utente non professionale privato. La garanzia è valida entro il territorio degli Stati membri dell'Unione europea e del Territorio europeo per il libero scambio.

Entro i termini e le condizioni della Garanzia DEWALT disponibile attraverso la sede DEWALT locale, il rivenditore DEWALT oppure il sito www.2helpU.com, nel caso il prodotto DEWALT risultasse difettoso a causa dei materiale o per difetti di fabbricazione entro 12 mesi dalla data di acquisto, DEWALT può sostituire tutte le parti difettose o, a nostra discrezione, sostituire l'intera unità gratuitamente.

DEWALT si riserva il diritto di rifiutare una richiesta garanzia che, a parere del riparatore autorizzato, non è in conformità con i termini e le condizioni della garanzia europea DEWALT.

Se desiderate presentare una richiesta di garanzia, potete rivolgervi al vostro rivenditore oppure cercare on-line il Centro Assistenza Autorizzato più vicino, oppure contattare la sede DEWALT locale come indicato nel manuale di istruzioni.
L’elenco dei Centro Assistenza Autorizzato e tutti i dettagli del nostro servizio post-vendita sono disponibili all'indirizzo www.2helpU.com


Garanzia 3 anni DEWALT European Power Tool (PT)

La garanzia DEWALT Europea PT per I tuoi prodotti può essere estesa da 1 a 3 anni dalla data dell’acquisto. Fai riferimento ai seguenti termini e condizioni.

1. Registrazione

Il prodotto DEWALT deve essere registrato entro 4 settimane dall'acquisto sul sito www.DEWALT.eu/3/. (I dati richiesti sono dettagli dell’utilizzatore, codice prodotto, numero di serie, data code).

I codici Kit composti da una serie di utensili sono esclusi dalla registrazione; ma occorre registrare i singoli codici che lo compongono.

2. Termini e Condizioni Generali

2.1 La Garanzia europea DEWALT PT di 3 anni è valida per l’utilizzatore che ha acquistato i prodotti DEWALT da un rivenditore europeo DEWALT autorizzato per l'uso nella propria attività professionale. La Garanzia DEWALT europea PT non è disponibile per le persone che acquistano prodotti DEWALT a scopo di rivendita o di locazione.

2.2 Questa garanzia non è trasferibile. E' disponibile solo per l'utilizzatore del prodotto DEWALT originale che ha acquistato e registrato l’utensile come indicato nel paragrafo precedente 2.1.

2.3 In aggiunta ai termini e alle condizioni indicate nel presente documento, si applicano anche i termini e le condizioni indicate nella garanzia DEWALT europea PT.

2.4 La riparazione o la sostituzione del prodotto ai sensi della presente garanzia non estende o rinnova il periodo di garanzia. Il periodo di garanzia di 3 anni decorre dalla data di acquisto originale e termina dopo 36 mesi.

2.5 Con la registrazione del prodotto con la garanzia DEWALT europea PT 3 anni l'utilizzatore del prodotto DEWALT accetta i termini e le condizioni di cui sopra e che il prodotto è escluso dal DEWALT 30-1-1 politica DEWALT decaduta il 01/01/2016

3. Prodotto esclusi dalla garanzia DEWALT europea PT 3 anni.

Oltre alle esclusioni prodotto identificato nella garanzia DEWALT europea PT, sezione 3, sono anche esclusi i seguenti prodotti DEWALT:

  • Strumenti di fissaggio per esempio Chiodatrici, Pistole e sparo.
  • Batterie e caricabatterie.
  • Prodotti riparati o ricondizionati identificati con l'aggiunta di marcature - "rielaborazioni" e/o "Q".
  • Compressori e generatori.

4. Richiedere una garanzia

4.1 Per richiedere la garanzia rivolgersi al proprio rivenditore oppure cercate sul sito www.2helpU.com il Riparatore Autorizzato DEWALT più vicino a voi.

4.2 Lo strumento DEWALT deve essere restituito al venditore o al riparatore autorizzato DEWALT con tutte le parti complete, con la prova d'acquisto e un certificato di garanzia DEWALT europea di 3 anni valido.

4.3 DEWALT si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta ai sensi della presente garanzia che, a parere del tecnico autorizzato non è dovuto a difetto di materiale o di fabbricazione o in conformità con i termini e condizioni di garanzia DEWALT europeo PT.

5. Modifiche ai Termini e Condizioni

5.1 DEWALT si riserva il diritto di rivedere e modificare, qualora lo riterrà opportuno, le sue politiche di garanzia, i periodi e l'ammissibilità del prodotto senza nessun preavviso.

5.2 Gli attuali termini e condizioni della garanzia DEWALT europea PT sono disponibili sul sito www.2helpU.com,oppure contatti il rivenditore DEWALT